Zoom-in

"Piccoli dettagli"

All'interno della rassegna "Volti di donne", una serata con il MEP – Movimento per l’emancipazione della poesia, in una cornice suggestiva del centro di Bologna, la piazzetta Miramonte (tra via di Mura di porta Castiglione e Vicolo del Falcone), giovedì 10 settembre dalle ore 18.

Durante la serata sarà presente la fotografa Tiziana Marongiu per catturare dettagli e atmosfere. Le più interessanti saranno esposte in una mostra fotografica presso la Casa delle Associazioni al Baraccano dal 14 ottobre.

L'iniziativa è organizzata da AICS Comitato Provinciale di Bologna in collaborazione con il comitato "I Mirasoli" e con il contributo del Quartiere S.Stefano (progetto presentato nell'ambito dell'Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi alle libere forme associative del Comune di Bologna per la realizzazione di progetti finalizzati a valorizzare luoghi con fragilità sociale e/o di particolare pregio – anno 2020),

Ultimo aggiornamento: giovedì 03 settembre 2020