Zoom-in

Commissione Assetto del territorio, mobilita' e riqualificazione urbana

La Commissione Assetto del territorio, mobilità e riqualificazione urbana, aperta ai cittadini, è convocata in video conferenza per martedì 14 luglio alle 15.

Parteciperanno:

• Valentina Orioli, ViceSindaca di Bologna, Assessora urbanistica, edilizia privata, ambiente, tutela e riqualificazione della città storica, patto per il clima, progetto candidatura portici Unesco,
  • Ivano Ruscelli, Presidente Fondazione Perpetua N.H. Dott. P.G. Rusconi,
  • Giovanni Ginocchini, Direttore Fondazione Innovazione Urbana,
  • Tecnici del Settore Mobilità Sostenibile e Infrastrutture Comune di Bologna.

La riunione si terrà in videoconferenza, di seguito le modalità per partecipare alla Commissione:
tramite pc: collegarsi all'indirizzo https://meet.google.com/aeq-bawf-upx e cliccare su "partecipa"
tramite tablet o smartphone: aprire l'app Hangouts Meet, cliccare in basso a destra "codice riunione" ed inserire il codice aeq-bawf-upx
tramite telefono:  ‪+39 02 8732 3971   PIN: ‪602 094 989#‬

Eventuali adesioni da parte delle persone interessate devono pervenire a segreteriaqsstefano@comune.bologna.it entro le ore 13:00 di martedì 14/07/2020.

Ultimo aggiornamento: venerdì 10 luglio 2020