Documenti

Una "palestra all'aperto" nel Giardino del Baraccano

Proseguono anche in agosto nel giardino del Baraccano i corsi con gli istruttori Sport Natura, pensati soprattutto per promuovere la salute e il benessere psicofisico. Un'occasione unica per chi vuole iniziare la giornata con movimenti accurati e selezionati sotto una guida attenta.

Ogni giorno, dal lunedì  al venerdì, si alternano insegnanti di Yoga, Qigong, Pilates, Ginnastica posturale e tecniche corporee integrate.

La novità di agosto è il corso pensato in particolare per chi ha superato i 60 anni, che si rivela comunque efficace per tutti coloro che vogliano trovare, o ritrovare, un maggiore benessere fisico e mentale.

I corsi sono a numero chiuso e con accesso solo tramite prenotazione da effettuarsi presso la segreteria del Centro Natura di via degli Albari, cell.  051 235343. Iscrizioni aperte fino a venerdì 7 agosto.

Necessaria la tessera associativa di Sport Natura S.S.D a.r.l. per le opportune coperture assicurative.

Le attività sono a pagamento, con 3 posti a disposizione per ogni lezione a persone segnalate dai servizi sociali.

Agli allievi viene richiesto di portare il proprio materassino per le attività sul prato.

A disposizione liquido disinfettante per le mani, e garanzia di mantenere le distanze di almeno due metri da persona a persona nel rispetto della normativa per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

Per la tipologia dei corsi, gli orari e i costi seleziona questa pagina  https://centronatura.it/benessere-naturale/attivita-nel-verde-estate-2020/

Info:  info@centronatura.it

www.centronatura.it

tel. 051 235643 - 051 223331

 

Ultimo aggiornamento: martedì 04 agosto 2020