Zoom-in

Santo Stefano nel Cuore

Il progetto "Santo Stefano nel Cuore" nasce con l'intento di dare un aiuto concreto alle famiglie del nostro Quartiere che, a causa dell'attuale emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, stanno vivendo momenti di difficoltà. Un aiuto che rafforza il legame tra il Quartiere e il suo territorio.

Durante questo periodo è infatti più che mai importante creare forti sinergie fra il Quartiere e le realtà associative del mondo del Volontariato, ma anche con le attività produttive della zona e i singoli cittadini, al fine di poter offrire, come comunità territoriale, sostegno a chi sta vivendo un momento di particolare fragilità sociale ed economica.

Per questo motivo, il Quartiere Santo Stefano si è fatto promotore di una campagna di solidarietà insieme ad associazioni, comitati, cittadini ed esercizi commerciali che ci vede impegnati nella raccolta e distribuzione, presso la Casa delle Associazioni del Baraccano, via S.Stefano 119/2, di generi alimentari non deperibili e di beni prima necessità ai cittadini del quartiere.

Per informazioni:

contattare l'Ufficio Reti del Quartiere Santo Stefano (tel. 051 2197011), il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13

o scrivere a ufficioretisantostefano@comune.bologna.it o presidenteqsstefano@comune.bologna.it

Ultimo aggiornamento: giovedì 21 maggio 2020