Immagini

Zoom-in

Documenti

Baraccano kids

Continua la domenica pomeriggio a partire dalle 16, presso la Casa delle Associazioni,  via S.Stefano 119/2, la rassegna dedicata ai piccoli e alle loro famiglie.

Baraccano Kids nasce dalla collaborazione tra il Quartiere Santo Stefano e la Casa delle Associazioni Baraccano gestita da AICS Bologna, con l’obiettivo di programmare e proporre attività ludiche, cinematografiche, di intrattenimento ed educative per i bambini della città di Bologna. Le attività proposte sono guidate da operatrici esperte in animazione sociale, in ambito educativo, teatrale, in attività ludico-motorie e giochi di gruppo.

Programma:

- domenica 2 febbraio dalle 16  presso la Casa delle Associazioni, laboratorio su stagni, rane e altri animaletti  e alle 17.30, dopo la merenda, in sala prof.Marco Biagi la proiezione del film d'animazione "La profezia delle ranocchie" di Jacques-Rémy Girerd (Francia, 2003) 86’. La proiezione fa parte della rassegna Future Film Kids,(http://www.futurefilmkids.org/), nell'ambito del Futur Film Festival.

- domenica 9 febbraio, laboratorio preistorico, a cura dell'Associazione di promozione sociale Gondolin APS

- domenica 16 febbraio, dalle 16 laboratorio insettini e natura, e, a seguire, dalle 17.30 in sala Prof.Marco Biagi, il film "Minuscule - la valle delle formiche perdute", di Hélène Giraud, Thomas Szabo (Francia, Belgio, 2013) 89’ , con il con il Future film kids

- domenica 23 febbraio dalle 16 alle 18, Grande festa di Carnevale

Merenda più laboratorio più film: 6 euro

Entrata al film per genitore\accompagnatore: 3 euro

laboratorio+merenda: 3 euro

 

Ultimo aggiornamento: martedì 28 gennaio 2020