Zoom-in

L'Abruzzo a Bologna

La famiglia Abruzzese Molisana (FAM) organizza in Sala Prof.Marco Biagi, Complesso del Baraccano, via S.Stefano 119, tre giornate dedicate al turismo, all'ambiente e alla cultura.
Dal 27 al 29 novembre si parlerà della Regione Abruzzo con proiezione di filmati e fotografie del fotografo naturalista Dario Rapino, che sarà a disposizione degli studenti delle scuole e di fotoamatori bolognesi  con laboratori e officine didattiche. Si parlerà inoltre delle realtà turistiche di questa antica Regione.
Mercoledì e giovedì alle 19,  assaggi di prodotti locali.
Venerdì 29 novembre alle 17  la manifestazione prosegue al Teatro del Navile, via Marescalchi 2, con il convegno "Flaiano nella storia e nella cultura italiana. Alle 20, su prenotazione, è in programma una cena abruzzese al Circolo Sociale "2 Agosto 1980" in via Turati 98.

Info e prenotazioni: info@fambologna.it - cell. 3332903692

Ultimo aggiornamento: giovedì 21 novembre 2019