Immagini

Zoom-in

Aperitivo con il salotto

Martedì 10 dicembre alle 18 in Sala prof.Marco Biagi, Complesso del Baraccano, via S.Stefano 119, appuntamento con il Salotto di Patrizia Finucci Gallo che si apre alla città, per la seconda volta, con un ampio affresco sull'attuale mondo della moda in Emilia-Romagna.

Titolo dell'incontro: “A scuola di influencer: come cambiano i messaggi e la comunicazione  e come si adeguano i brand internazionali presenti sul territorio”. Ma anche quali sono le nuove professioni più ambite dai giovani, i meccanismi di formazione adeguati ai cambiamenti radicali in atto nel settore,  e come fare per orientarsi in un comparto produttivo in continua e rapida evoluzione.

Sempre il 10 dicembre sarà presentata inoltre la nuova applicazione Valory, una start-up innovativa a vocazione sociale creata per supportare la  crescita personale e professionale dei giovani dai 16 ai 29 anni.

Al termine dell'incontro, come da abitudine nel Salotto di Patrizia Finucci Gallo,  verrà offerta una degustazione per tutti i partecipanti.

Per prenotare l'ingresso alla serata occorre inviare una mail a stefania@ilsalottodipatriziafinuccigallo.com

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 06 novembre 2019