Documenti

"Festa della Storia" all'Eremo di Ronzano

Sabato 12 Ottobre presso l'Eremo di Ronzano l'Associazione musicale Vocalive di Bologna presenta la XXI Rassegna Corale dal Titolo "Insieme per Cantare", con il patrocinio del Quartiere Santo Stefano.
L'iniziativa, inserita nell'ambito della "Festa Internazionale della Storia" , coinvolge, come ogni edizione, corali o gruppi musicali di ottimo livello, che fanno parte del panorama artistico italiano.
La manifestazione di quest'anno vede la partecipazione del coro ospitante Vocalive, diretto dal Riccardo Galassi e di due cori provenienti da Padova e Roma.
Il Coro Voice in Progress (V.I.P.) di Padova, diretto dal Maestro Matteo Morgan e il Coro ConCorde di Roma diretto dalla Maestra Nina Pedersen, offriranno un repertorio che comprende brani di genere molto vario, tutti eseguiti a cappella, cioè senza l'ausilio di strumenti.

La proposta musicale, ad offerta libera,  è preceduta da un apericena a pagamento, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza al Progetto "Corridoio Umanitario".

Orario:
ore 19.30 Apericena etnica e visita guidata alla chiesa. Per prenotare cell.3667390214 (Giacomo) o 3289499294 (Mary Beth)
ore 20.45 Concerto

 

Ultimo aggiornamento: martedì 08 ottobre 2019