Immagini

Zoom-in

Documenti

Teatro all'aperto

A partire dal 25 luglio, 3 spettacoli e 2 laboratori artistici per tutta la famiglia al Parco Lunetta Gamberini.

Il progetto "Il teatro all'aperto per tutta la famiglia!" è presentato da Teatro Ridotto e fa parte delle iniziative di utilità sociale, per valorizzare la cura dei luoghi e delle persone con la promozione di attività teatrali, musicali e artistiche,  che il  Quartiere ha selezionato e sostenuto con i contributi alle Libere Forme Associative nell'anno 2019.

Appuntamento alle 17 presso l'area giochi delle scuole Pepoli giovedì 25 luglio con "Il piccolo Circo", un evento interattivo che s’ispira al fantastico mondo dei personaggi nell'opera di Fellini: la donna cannone, il clown, Gelsomina, Zampanò, ecc... A partire da un contenitore spaziale che ricorda un piccolo circo, un universo fantastico per sognare e creare figure teatrali oniriche e piene di mistero, si vuole sperimentare l'esperienza collettiva attraverso il gioco. Un laboratorio divertente e coinvolgente dove tutti si possono mettere in gioco attraverso l'utilizzo di strumenti musicali, giochi, bolle di sapone, nastri colorati, trampoli, giochi di acrobatica, giochi di equilibrio e tanto altro.

Programma:

- 8 agosto ore 17

“La Route”, di e con Erica Salamone

- 22 agosto ore 17

Le Palline Arcobaleno tratto dal libro Le palline a colori di Manlio Rossi- Doria, di e con Briana Zaki – Altalena Teatro

- 5 settembre ore 17

Pulcinella e Il Cane - Spettacolo per bambini, di e con Valentina Paolini – Teatrino a 2 Pollici

In caso di pioggia, gli eventi si svolgono il giorno successivo.

Tutte le attività sono gratuite.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 26 luglio 2019