Immagini

Zoom-in

Documenti

Rodeo Vintage Market

Ritorna il Mercatino vintage di  Re-Use With Love,  edizione primavera 2019, per sostenere Sportfund Fondazione per lo sport Onlus e il suo progetto "SPORTAID" volto ad aiutare ragazzi in condizione di difficoltà fisica o disagio sociale attraverso lo Sport.

Il 10, 11, 12 maggio ai Giardini del Baraccano, viale Gozzadini 1/2, dalle 10 alle 19, è possibile trovare abiti, accessori uomo donna e bambino, giochi  e le creazioni del ReUse Lab, capace di trasformare tessuti di scarto in borse, cappelli, bustine e tanto altro.

In programma inoltre un doppio appuntamento con lo yoga per iniziare bene la giornata,  sabato 11 e domenica 12 alle 9  in sala Prof.Marco Biagi. Sempre sabato alle 17.30 la proiezione del film "Look Beyond - Lo sguardo Oltre, che racconta la vita, l'esperienza e la determinazione dello sportivo Ian McKinley.

Programma completo

Venerdì 10

-       ore 10 apertura con taglio del nastro del "Rodeo Vintage Market" assieme alla Presidente del Quartiere S.Stefano Rosa Maria Amorevole e testimonial d’eccezione come Roberta Capua ed Emanuele Lambertini, atleta di scherma della nazionale azzurra in carrozzina, campione mondiale fioretto 2014, campione italiano assoluto 2016 e bronzo europeo 2017; campione di tenacia e determinazione, esempio concreto di come grazie allo Sport sia possibile abbattere le barriere fisiche e raggiungere  le Olimpiadi.

-       ore 19 "Burraco di solidarietà" all’interno della Casa delle Associazioni (per info e iscrizioni 366-3665887) ;

Sabato 11

- ore 9, un’ora di lezione Yoga nella Sala Prof. Biagi guidata dal Maestro certificato di Anusara Yoga e cofondatore di ATMA Studio, Piero Vivarelli,  con contributo libero per sostenere il progetto;

- ore 17,30 proiezione in sala Prof. M. Biagi del film documentario di Lia e Alberto Beltrami con Ian McInley “ LOOK BEYOND – Lo sguardo Oltre”, con contributo libero per sostenere il progetto;

Domenica 12

- ore 9, un’ora di lezione Yoga della Maestra Uisp-Ado riconosciuta YANI specializzata nella disabilità Rosanna Lazzari,  con contributo libero per sostenere il progetto;

- dalle 17,00 alle 18.30 si chiude in allegria con il divertente format “RE-USE TEMPO” che consiste nel riempire con quanti più capi possibili in soli 10 minuti di tempo, una borsa acquistata con offerta minima consigliata di euro 15,00.

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 10 maggio 2019