I Edizione della Camminata del Quartiere S.Stefano

Appuntamento Domenica 5 maggio dalle ore 10 alle 13 all'interno del parco Lunetta Gamberini con la prima edizione della passeggiata non competitiva nel Parco della Lunetta Gamberini.
L'importanza dell'esercizio fisico e la corretta e sana alimentazione come prevenzione e cura di problemi fisiologici in adulti e bambini sono gli obiettivi alla base dell'iniziativa organizzata da ASD Corri con noi, in collaborazione con Quartiere S.Stefano, i Centri NatuHouse di Bologna e San Lazzaro di Savena, il Centro Socio Ricreativo Culturale Lunetta Gamberini, il Chiosco della Lunetta Gamberini e l' Associazione Italiana Sicurezza Ambientale (A.I.S.A.).

Programma:
- Ritrovo alle 10, nel prato di fronte ai campi da tennis, con Benedetta Colletta, Personal Trainer per le indicazioni sul riscaldamento pre-camminata.
- dalle 11 alle 12 camminata di tre giri completi del parco (4,8 km)
- a seguire stretching post-camminata e indicazioni sui benefici degli sport aerobici e collegati ad una corretta alimentazione.
- Al termine, spuntino elaborato in collaborazione con i Centri NaturHouse e, ai primi 20 iscritti, c/o la pista di pattinaggio, test delle intolleranze gratuito e consigli nutrizionali

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Info e iscrizioni presso NaturHouse Bologna Via Gigli 17/a tel. 051/6230623 e NaturHouse San Lazzaro Via Caselle 6/a tel. 051/4606

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 03 maggio 2019