Immagini

Zoom-in

Documenti

Baraccano kids

Continua la domenica pomeriggio a partire dalle 16, presso la Casa delle Associazioni,  via S.Stefano 119/2, la rassegna dedicata ai piccoli e alle loro famiglie.

Baraccano Kids nasce dalla collaborazione tra il Quartiere Santo Stefano e la Casa delle Associazioni Baraccano gestita da AICS Bologna, con l’obiettivo di programmare e proporre attività ludiche, cinematografiche, di intrattenimento ed educative per i bambini della città di Bologna. Le attività proposte sono guidate da operatrici esperte in animazione sociale, in ambito educativo, teatrale, in attività ludico-motorie e giochi di gruppo.

Programma:

- domenica 7 aprile dalle 16  presso la Casa delle Associazioni, laboratorio con merenda e alle 17.30, in sala prof.Marco Biagi la proiezione del film d'animazione "Mia e il Migù"di Jacques-Rémy Girerd (Francia, Italia, 2008, 92’). La proiezione, European Film Awards per il miglior film d'animazione 2009, fa parte della rassegna Future Film Kids, nell'ambito del Futur Film Festival.

- domenica 14 aprile, "Caccia alle uova dei coniglietti", caccia al tesoro itinerante in vista delle festività pasquali.

- domenica 28 aprile, dalle 16 alle 18 "Grande festa di primavera", spettacolo di bolle giganti, giocoleria, truccabimbi e giochi all'aperto.

Merenda più laboratorio più film: 6 euro

Entrata al film per genitore\accompagnatore: 3 euro

laboratorio+merenda: 3 euro

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 29 marzo 2019