Zoom-in

Mostra "Black Magic Women"

In esposizione dall'8 al 31 marzo nella sede della Fondazione  Pio Istituto Sordomute Povere di Bologna (  P.I.S.P), via della Braina 11 e negli spazi dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, viale A. Moro 52,  le opere di sei fotografe africane a testimoniare come le donne di questo continente, con la loro forza e determinazione, ne reggano le non poche difficoltà e ne promuovano il tumultuoso sviluppo.

La mostra fa parte del progetto "Vivere insieme in pari dignità" (www.vivereinsiemeinparidignita.org) ed è realizzata con il sostegno di Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, la Fondazione del Monte e l'Università di Bologna e ha il patrocinio del Comune di Bologna.

Autrici in mostra:

Nicky Woo (East Africa - Polinesia)

Jenevieve Aken (Nigeria)

Jessica Sarkodie (Ghana)

Lubee Abubakar (Nigeria)

Mahader Haileselassie (Etiopia)

Francesca Tosarelli (italia - Kivu)

Spazi e Orari della mostra:

- Fondazione Pio Istituto Sordomute Povere, via della Braina 11

Venerdì dalle 16 alle 19

Sabato e Domenica dalle 1 0 alle 1 3 e dalle 1 5 alle 1 9

- Sede dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna, viale A. Moro 52