Immagini

Zoom-in

Documenti

Baraccano kids

Continua tutte le domeniche pomeriggio presso la Casa delle Associazioni,  via S.Stefano 119/2, la rassegna dedicata alle famiglie.

Baraccano Kids nasce dalla collaborazione tra il Quartiere Santo Stefano e la Casa delle Associazioni Baraccano gestita da AICS Bologna, con l’obiettivo di programmare e proporre attività ludiche, di intrattenimento ed educative per i bambini della città di Bologna. Le attività proposte sono guidate da operatrici esperte in animazione sociale, in ambito educativo, teatrale, in attività ludico-motorie e giochi di gruppo.

Programma:

- domenica 3 marzo dalle 16 alle 19 presso la Casa delle Associazioni, "Baraccano in maschera", il Carnevale per tutta la famiglia, con la sfilata delle mascherine, il truccabimbi e la baby dance.

- domenica 10 marzo  dalle 16 laboratorio con merenda e alle 17.30, in sala prof.Marco Biagi la proiezione del film d'animazione "Tiffany e i tre briganti" di Hayo Freitag (Germania, 2007,durata 75’), tratto  dai libri per l’infanzia di Tomi Ungerer. La proiezione fa parte della rassegna Future Film Kids, nell'ambito del Futur Film Festival.

- domenica 17 marzo, alle 16 la caccia al tesoro, "A caccia di orme fantastiche".

- domenica 24 marzo alle 16  presso la Casa delle Associazioni, la compagnia teatrale Textu presenta lo spettacolo teatrale "Il gatto con gli stivali".

- domenica 31 marzo dalle 16 laboratorio con merenda e alle 17.30, in sala prof.Marco Biagi la proiezione della rassegna Future Film Kids, " Nat e il segreto di Eleonora" di Dominique Monféry (Francia, Italia, 2009, durata 80’).

Merenda più laboratorio più film: 6 euro

Entrata al film per genitore\accompagnatore: 3 euro

Spettacolo teatrale + merenda: 5 euro

 

Ultimo aggiornamento: martedì 26 febbraio 2019