Immagini

Zoom-in

Documenti

Baraccano kids

Continua anche nel mese di febbraio tutte le domeniche pomeriggio presso la Casa delle Associazioni,  via S.Stefano 119/2, la rassegna dedicata alle famiglie.

Baraccano KIDS nasce dalla collaborazione tra il Quartiere Santo Stefano e la Casa delle Associazioni Baraccano gestita da AICS Bologna, con l’obiettivo di programmare e proporre attività ludiche, di intrattenimento ed educative per i bambini della città di Bologna. Le attività proposte sono guidate da operatrici esperte in animazione sociale, in ambito educativo, teatrale, in attività ludico-motorie e giochi di gruppo.

Il programma del mese di febbraio:

- domenica 3 febbraio dalle 16, laboratorio con merenda e alle 17.30  in sala prof.Marco Biagi il film d'animazione Flip la rana, Felix il gatto e altri amici animali". La proiezione fa parte della rassegna Film Kids nell'ambito del Futur Film Festival.

- domenica 10 febbraio: dalle 16 alle 18 "L'inverno e altre storie...", lettura animata e laboratorio

- domenica 17 febbraio dalle 16.30 alle 18 “Il Pic Nic” , spettacolo di acrobatica e clowenerie a cura di Piccola Compagnia Sotto Sopra

- domenica 24 febbraio dalle 16 alle 18 "A tutto goal" , giochi, motori e laboratori al "Museo del calcio internazionale"

Merenda più laboratorio più film: 6 euro

Entrata al film per genitoreaccompagnatore: 3 euro

lettura animata e giochi motori: 3 euro

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 18 febbraio 2019