Zoom-in

Insieme si può

L'associazione G.A. Bologna, Giocatori Anonimi,  organizza per il secondo anno consecutivo, in collaborazione con il Quartiere Santo Stefano, un incontro rivolto alla cittadinanza sulla dipendenza del gioco d'azzardo.

Durante l'incontro, in programma sabato 12 gennaio  dalle 9.30 alle 13 nella sala Prof.Marco Biagi, Complesso del Baraccano, via S.Stefano 119, sarà possibile ascoltare testimonianze di ex giocatori di G.A., uomini e donne che mettono in comune la loro esperienza, forza e speranza al fine di risolvere il problema comune e aiutare altri a recuperarsi dal gioco compulsivo.

Interverranno la Presidente del Quartiere S.Stefano, Rosa Maria Amorevole, amministratori comunali, rappresentanti dell' Azienda Asl e della Curia bolognese,  Associazioni e professionisti operanti nella ludopatia.

Ingresso libero.

Ultimo aggiornamento: martedì 08 gennaio 2019