Immagini

Zoom-in

Documenti

Baraccano kids

Prosegue anche nel 2019 tutte le domeniche pomeriggio presso la Casa delle Associazioni,  via S.Stefano 119/2, la rassegna dedicata alle famiglie.

Baraccano Kids nasce dalla collaborazione tra il Quartiere Santo Stefano e la Casa delle Associazioni Baraccano gestita da AICS Bologna, con l’obiettivo di programmare e proporre attività ludiche, di intrattenimento ed educative per i bambini della città di Bologna. Le attività proposte sono guidate da operatrici esperte in animazione sociale, in ambito educativo, teatrale, in attività ludico-motorie e giochi di gruppo.

Il programma del mese di gennaio:

- domenica 6 gennaio dalle 16, laboratorio  musicale con merenda e alle 17.30  in sala prof.Marco Biagi i "Cartoni musicali del Future film kids", con Paperino, la Gallinella Saggia, i tre porcellini, Ezechiele Lupo e tanti, tanti altri.

La proiezione fa parte della rassegna Future Film Kids, nell'ambito del Futur Film Festival.

- domenica 13 gennaio dalle 16 alle 18 il laboratorio "I piccoli pasticcieri del Baraccano" rivolto ai bimbi di 4-7 anni.

- domenica 20 gennaio,   il "Mercatino dei Bambini", mostra mercato per bambini da 5 a 12 anni. Dalle 16 alle 18,  i bimbi espositori potranno vendere e scambiare i propri giocattoli, fare merenda e divertirsi insieme. Per prenotare il proprio spazio è sufficiente scrivere a baraccano@aicsbologna.it, entro venerdì 18 gennaio.

- domenica 27 gennaio dalle 16  laboratorio con merenda e alle 17.30  in sala prof.Marco Biagi  "Samson e Sally", di Jannik Hastrup (Danimarca, 1984 , 60’), un film classico per tutte le età, nell'ambito della rassegna Future Film Kids,

Merenda più laboratorio più film: 6 euro

Entrata al film per genitore\accompagnatore: 3 euro

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 21 dicembre 2018