Immagini

Zoom-in

Documenti

Baraccano kids

Continua tutte le domeniche pomeriggio presso la Casa delle Associazioni,  via S.Stefano 119/2, la rassegna dedicata alle famiglie.

Baraccano Kids nasce dalla collaborazione tra il Quartiere Santo Stefano e la Casa delle Associazioni Baraccano gestita da AICS Bologna, con l’obiettivo di programmare e proporre attività ludiche, di intrattenimento ed educative per i bambini della città di Bologna. Le attività proposte sono guidate da operatrici esperte in animazione sociale, in ambito educativo, teatrale, in attività ludico-motorie e giochi di gruppo.

Programma:

- domenica 18 novembre dalle 15.30  presso la Casa delle Associazioni, "Truccabimbi" con merenda e alle 17.30, in sala prof.Marco Biagi la proiezione del film d'animazione "Ernest e Celestine" di  Stéphane Aubier, Vincent Patar, Benjamin Renner (Belgio, Francia 2012). La proiezione fa parte della rassegna Future Film Kids, nell'ambito del Futur Film Festival.

- domenica 25 novembre, il "Mercatino dei Bambini", mostra mercato per bambini da 6 a 12 anni, che si svolge  l’ultima domenica di ogni mese. Dalle 15.00 alle 19.00,  i bimbi espositori potranno vendere e scambiare i propri giocattoli, fare merenda e divertirsi insieme. Per prenotare il proprio spazio è sufficiente scrivere a baraccano@aicsbologna.it, entro venerdì 23 novembre

Merenda più laboratorio più film: 6 euro

Entrata al film per genitoreaccompagnatore: 3 euro

mercatino+merenda: 3 euro

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 16 novembre 2018