Immagini

Zoom-in

“Disincantate” al Teatro del Baraccano

In scena al Teatro del Baraccano sabato 24 marzo alle 17 e alle 21 “Disincantate” spettacolo della  Compagnia I PerFORMErs.
Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, “Disincantate” sfata il mito del “complesso della Principessa”, per prendersi gioco delle frivolezze raccontate nelle favole e celebrare l'essere donna in tutte le sue sfaccettature.
10 principesse metteranno in scena il loro varietà, a ritmo di divertenti gag, numeri da vere star, lasciando al pubblico importanti spunti per riflettere.
Le nostre principesse, viste nell’immaginario collettivo come ragazze perfette, dolci e succubi del loro principe azzurro, in questo spettacolo affrontano temi sempre discussi e molto attuali. La diversità, l’emancipazione, lo sfruttamento dell’immagine, l’alcolismo o la paura di perdere la propria bellezza, rappresentano il sotto testo di ciò che raccontano al pubblico. Principesse che sono prima di tutto donne, pronte a farsi strada e a lottare per dare onore alla proprio dignità, il tutto con ironia e un pizzico di malizia.
La versione italiana, prodotta da I perFORMErs grazie ad un accordo speciale con Theatrical Right Worldwide - New York segna la prima volta che lo spettacolo viene rappresentato in Europa.

Biglietto: intero 16 euro, ridotto 12 euro

INFO:
Teatro del Baraccano
Via del Baraccano 2, Bologna
phone 393.9142636
info@attisonori.it
www.teatrodelbaraccano.com

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 19 marzo 2018