Zoom-in

La cura al centro

Venerdì 19 gennaio alle ore 15.00, presso la sala Prof. Marco Biagi, Complesso del Baraccano, via Santo Stefano 119, l’Associazione dei Caregiver Familiari dell’Emilia Romagna-CARER, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna e del Comune di Bologna, in collaborazione con il Quartiere Santo Stefano, la Cooperativa sociale Anziani e non solo e l’Associazione Achille Ardigò organizza l’incontro La Cura al centro: non “un affare di donne”, ma una questione pubblica che interroga istituzioni, generi, generazioni.
L’evento è finalizzato a promuovere una riflessione ed un confronto sul valore sociale della cura e a implementare politiche ed interventi di valorizzazione e sostegno dei familiari che assistono propri cari in situazione di disabilità o non autosufficienza.

Ultimo aggiornamento: giovedì 28 dicembre 2017