Zoom-in

Documenti

25 novembre: giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

In esposizione da sabato 25 novembre presso la Sala Museale del Complesso del Baraccano, via S.Stefano 119, la mostra fotografica di Tiziana Marongiu "BOLOGNA ROSAeNERO “Sguardi di Donna", nella quale i volti e gli occhi di donna prendono vita, attraverso scatti che ne colgono forza e fragilità, dolori e gioie, creando un intreccio di sguardi profondi e particolari sul mondo, rappresentando al femminile il mondo della cultura e dello sport ed accostando sguardi che dipingono la disabilità, la gioventù e l’anzianità, la forza e la sofferenza, nonché la lotta per l’uguaglianza, in numerosi contesti.

La mostra fotografica “Sguardi di donne”,  fa parte del progetto BOLOGNA ROSAeNERO Nero -  Donne allo specchio”, ed è organizzata dall'Associazione Bellavista, AICS Comitato - Provinciale di Bologna, AICS Comitato Regione Emilia-Romagna, dall'Associazione Culturale Diciottoetrenta, con il patrocinio  del Comune di Bologna, il sostegno di Coop Alleanza, il contributo dell'Associazione Donne di Sabbia, della Commissione Nazionale Parità AICS.

La Mostra è visitabile dal 26 al 29 novembre dalle 14.00 alle 18.00.

Ingresso libero.

Ultimo aggiornamento: lunedì 27 novembre 2017