Immagini

Zoom-in

Documenti

Bologna Ben Essere

Sabato 16 e domenica 17 settembre dalle 10 alle 20 il Quartiere Santo Stefano ospita l'8° edizione del "Festival Bologna Ben Essere", il più importante festival olistico di Bologna, diventato ormai una manifestazione di riferimento per l’Emilia Romagna nel campo delle discipline Olistiche (Yoga, Shiatsu, Ayurveda, Qi Gong e molte altre) e del Benessere naturale.
Numerose le associazioni coinvolte, 18 le conferenze ad ingresso gratuito, 14 laboratori ed un ricchissimo calendario di attività ed interventi performativi.
Se amate i trattamenti olistici, al festival Bologna Benessere ne potrete trovare una grande varietà a 15 euro ognuno, potrete infatti sperimentare trattamenti shiatsu, reiki, ayurvedici, energetici, rilassanti, sonori, californiano, riflessologia plantare, iridologia, fiori bach, aura soma, neuro training.
Sul fronte dell’alimentazione è previsto per tutta la durata del festival un servizio di ristorazione biologica, vegan e vegetariana a cura di “Alchemilla”, per un pranzo gustoso e salutare.
Non mancherà un mercatino di prodotti ecologici e naturali allestito nel Giardino del Baraccano dove acquistare alimentazione naturale, abbigliamento, detersivi ecologici, prodotti erboristici, oli essenziali, tisane, cosmesi certificata, integratori, alimentazione per animali, cristalli, creazioni artigianali hand made …
Giunto all' 8° edizione, il Festival, organizzato dalla scuola di Yoga e Tantra “Tantrayoga, ha il patrocinio del quartiere Santo Stefano.

Ingresso gratuito, aperto a tutti
Per info:bolognabenessere

 

Ultimo aggiornamento: martedì 12 settembre 2017