Zoom-in

“Collaborare è Bologna”

La presidente del Quartiere Santo Stefano Ilaria Giorgetti invita a partecipare al percorso “Collaborare è Bologna”, che si terrà giovedì 26 novembre, alle 17.30, presso il Centro Sociale Baraccano, via Santo Stefano 119/2.

Insieme a cittadine e cittadini, associazioni ed imprese, vogliamo disegnare il futuro di Bologna, partendo dal nostro Quartiere.
Dopo l'introduzione del Sindaco, interverrà la Presidente del Quartiere per raccontare i principali progetti in corso e gli investimenti in arrivo.
Successivamente verranno organizzati tavoli di lavoro in cui tutti i presenti potranno intervenire, per far emergere le priorità, attraverso semplici domande: quali sono i temi su cui riflettere? Ci sono luoghi che necessitano di particolare attenzione?
L'obiettivo di tutto il percorso è produrre un mappatura delle priorità da inserire nelle attività finanziabili da finanziamenti europei e da altri fondi pubblici e privati a disposizione della città.
Sul sito del Comune, trovate tutte le informazioni e le indicazioni sulle modalità di iscrizione per la partecipazione.

Ultimo aggiornamento: martedì 24 novembre 2015