Chiusura Piazza Calderini
Piazza Calderini chiusa dal 25 febbraio per lavori di riqualificazione consistenti nel rifacimento della pavimentazione e nella sistemazione dei sottoservizi.
I lavori della durata di circa quattro mesi, presumibilmente dal 25 febbraio al 22 giugno, interesseranno la piazza dalla prossimità del civico 2 (escluso) a via de' Poeti e comporteranno alcune modifiche alla circolazione e alla sosta dei veicoli.
Durante i lavori è , tra l'altro , interdetto l'accesso all'intera piazza compresi gli ingressi e le uscite dei passi carrabili.
Chi non può accedere ai propri posti auto all'interno dei passi carrabili può parcheggiare nelle aree di sosta alternative, opportunamente predisposte e segnalate, in via de' Poeti tra via Garofalo e via Rolandino ed in via Castiglione presso i civici 35 e 37.
Per parcheggiare nelle aree di sosta alternative è necessario essere muniti di appositi contrassegni da richiedere allo Sportello Mobilità Urbana del Comune (piazza Liber Paradisus 10, Torre A , piano terzo ) il martedì e giovedì dalle 8,30 alle 14 e dalle 14,30 alle 17 e il venerdì dalle 8,30 alle 13.
Per maggiori dettagli sull'esecuzione dei lavori e i provvedimenti di traffico e sosta adottati si può consultare il volantino informativo e l'ordinanza del settore Mobilità.
Ultimo aggiornamento: mercoledì 20 febbraio 2013