Zoom-in

Comm. Urbanistica e Mobilità - 14 gennaio 2021

Alla luce delle disposizioni relative alle misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica. la Commissione "Urbanistica e mobilità" del Consiglio di Quartiere San Donato-San Vitale è convocata in seduta aperta a tutti i cittadini interessati il giorno giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 18.00 in videoconferenza collegandosi al link: meet.google.com/dbd-jqwv-ksk.

In discussione ci sarà l'O.d.G. relativo alla "variante al piano operativo comunale "attrezzature e industrie insalubri" approvato con deliberazione consiliare pg 401296/2016 per realizzare trasformazioni urbanistiche funzionali all'implementazione di attrezzature a verde, sociali e scolastiche in via della Birra e in via della Torretta.
Saranno presenti la Vice Sindaco Valentina Orioli e il Direttore Settore Ufficio di Piano Arch. Francesco Evangelisti.
Illustreranno l’argomento posto all’ordine del giorno i tecnici competenti.

Convocazione (134Kb)

Ultimo aggiornamento: giovedì 24 dicembre 2020