Immagini

Zoom-in

Arborescenze

ARBORESCENZE - residenza artistica di danza e teatro - è un progetto culturale a cura di Graf San Donato, rivolto a performers, danzatori, attori di ogni categoria e a chiunque voglia sperimentare le pratiche del movimento.
Vuole diffondere una cultura di riconnessione con la natura utilizzando i suoi elementi come fonte di ispirazione e, attraverso le pratiche di teatro fisico e danza contemporanea, intende permettere al performer di esplorare la relazione tra il suo corpo e il luogo in cui si trova, dando così vita a storie ed immagini poetiche che nascono dalla propria esperienza personale. Gli artisti saranno incoraggiati a esplorare idee, ad usare la loro residenza per investigare e sperimentare strade nel proprio lavoro, sfruttando le forme e geometrie naturali.
La residenza avverà in forma laboratoriale presso il parco dell'Arboreto (via del Pilastro 6/4) e presso il Graf San Donato (Piazza Spadolini 3) e terminerà con la realizzazione di una live performance dinamica e interattiva aperta al pubblico.

Dettagli Laboratorio
La residenza sarà composta da 12 incontri da 3 ore ciascuno dalle 18:30 alle 21:30
ecco le date:
Luglio: Lunedì 20, Giovedì 23, Lunedì 27, Giovedì 30
Agosto: Lunedì 3, Giovedì 6, Lunedì 31
Settembre: Giovedì 3, Lunedì 7, Giovedì 10, Lunedì 14, Giovedì 17

Per info e prenotazioni contattaci: 3895840525 - 3664170578
info@grafsandonato.it


In collaborazione con Legambiente l'Arboreto.

 

Ultimo aggiornamento: sabato 18 luglio 2020