Zoom-in

Palchi verdi

Dal 27 luglio partono i laboratori per adolescenti di teatro e musical nel Parco Padre Brevi e di combattimento scenico nel Parco Don Bosco, saranno completamente GRATUITI e vedranno protagonisti i ragazzi dai 13 ai 17 nei parchi del Quartiere San Donato-San Vitale fino a metà settembre.
L'organizzazione è di tomax teatro, in collaborazione con Fondazione Innovazione Urbana.
Il progetto è stato selezionato dal bando Piccoli teatri di quartiere promosso dalla Fondazione e finanziato grazie al crowdfunding “6000 piantine – Fotosintesi per la cultura” dell’Associazione 6000 sardine e a un contributo del Comune di Bologna.
L’iniziativa è parte di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

Volantino (3664Kb)

Ultimo aggiornamento: venerdì 31 luglio 2020