Immagini

Zoom-in

Coronavirus | Comunicare con ACER

In seguito alla situazione d'emergenza da Covid-19 e agli ultimi provvedimenti restrittivi emanati dal governo (DPCM del 9 marzo 2020), ACER Bologna ha deciso di introdurre nuove e innovative modalità di relazione con il pubblico per tutelare la salute dei cittadini, degli assegnatari e del personale.
Infatti sono state attivate 10 nuove linee telefoniche per raggiungere con più facilità la sede di Bologna e l’Ufficio di Imola, gli utenti possono contattare ACER Bologna tramite il canale WhatsApp e sono stati attivati 10 nuovi account istituzionali per il collegamento via Skype.
Altri canali di comunicazione sono in fase di implementazione e tutte le novità vengono pubblicate sul nostro sito internet www.acerbologna.it che vi consigliamo di consultare quotidianamente.
Accanto a questo sviluppo delle relazioni con il pubblico “a distanza”, si ritiene opportuno mantenere un alto livello di coordinamento e comunicazione istituzionale con i Quartieri, i Servizi Sociali, gli URP e altri soggetti istituzionali che operano nell'assistenza e nel welfare, o che hanno avviato con ACER progetti di rilevanza sociale. Alcuni casi e problematiche di particolare emergenza e/o relative a situazioni di fragilità sociale della popolazione residente in alloggi di edilizia pubblica, infatti possono essere affrontate insieme, grazie ad un puntuale scambio di informazioni e individuazione di soluzioni condivise.
Per questo ACER Bologna mette a disposizione dei referenti un canale di comunicazione istituzionale che fa capo all’Ufficio Comunicazione e Mediazione sociale di ACER.
Vi invitiamo quindi ad utilizzare, in questa fase di emergenza, questi contatti prioritari:
- email: Comunicazione@acerbologna.it
- WhatsApp ACER: 335 293563
- Skype: Comunicazione ACER Bologna

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 22 aprile 2020