Solidali a Bologna con gli Empori e le Cucine Popolari

Una nuova campagna di crowdfunding è partita sulla piattaforma online www.ideaginger.it per aiutare, in questo momento di grave emergenza sanitaria, sia gli Empori Solidali che le Cucine Popolari che hanno grandi difficoltà a rifornirsi degli approvvigionamenti utili a garantire alle famiglie più fragili l’assistenza necessaria. Vi chiediamo quindi un aiuto concreto per permettere ai volontari degli Empori Solidali e delle Cucine Popolari di continuare a svolgere il loro prezioso lavoro ed a fornire beni di prima necessità e pasti a centinaia di bolognesi ogni settimana.
Per far questo abbiamo organizzato una raccolta fondi per sostenere le loro attività e vi segnaliamo il link per visualizzare la pagina dove potrete vedere il video e leggere il progetto che abbiamo preparato. Alla stessa pagina potrete fare la vostra piccola o grande donazione: https://www.ideaginger.it/progetti/solidali-a-bologna-con-gli-empori-e-le-cucine-popolari.html

Grazie alla stupenda generosità dei bolognesi, e non solo, in poche ore è stato raggiunto l'obiettivo prefissato ma deve essere considerato solamente come il raggiungimento di un primo step. Perchè è importante garantire l'operatività di questi importanti servizi, ma in questo momento di emergenza ancora di più.
Coraggio, basta anche una piccola donazione. Non occorre tanto.
Goccia dopo goccia si riempe l'oceano, contiamo su di voi!
Se vi è possibile cercate di diffondere l'iniziativa tra i vostri contatti, amici e conoscenti: #donarefaladifferenza.

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 01 aprile 2020