Zoom-in

Una Casa in San Donato

Sabato 18 gennaio 2020 alle 10,30 inaugura Una Casa in San Donato, Progetto di convivenza abitativa protetta per persone con disabilità grave presso la Sala Scuderie del Circolo Arci IL CASALONE in via San Donato, 149 - Bologna. L'incontro pubblico sarà condotto da Luca Marchi, Direttore Fondazione Dopo di Noi Bologna. Sono previsti gli interventi di:
· Marina Cesari - Presidente Fondazione Dopo di Noi Bologna
· Avv. Simone Borsari Presidente Quartiere San Donato-San Vitale
· Giuliano Barigazzi - Assessore Welfare del Comune di Bologna
· Intervento di un rappresentante della Regione Emilia Romagna (in attesa di comunicazione)
· Rosanna Favato - Amministratore Unico ASP Città di Bologna
· Tiziana Roppoli - Coordinatrice pedagogica Fondazione Dopo di Noi Bologna
· Lucia Olivieri – Una delle mamme coinvolte nel progetto “Una Casa in San Donato”
• Proiezione del video “Lo sguardo delle mamme”
· Intervento di un consigliere della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna
· Ethel Frasinetti - Consigliere della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna
· Fausto Trevisani – Direttore del Distretto Città di Bologna - Azienda USL di Bologna

Alle 12.45 circa: taglio del nastro, benedizione dell’appartamento e visita ai locali.
Questo evento, che ha il Patrocinio di: AUSL Città di Bologna e Comune di Bologna, Quartiere San Donato-San Vitale, è organizzato dalla Fondazione Dopo di Noi Bologna.
Info: tel 051 587 38 37 - www.dopodinoi.org - info@dopodinoi.org
In collaborazione con: Circolo Arci Il Casalone e Federfarma Bologna