Scuola di storia orale

Si terrà il 20 e il 21 settembre a Bologna, tra il centro storico e Pilastro, la prima scuola di storia orale sulle periferie organizzata a Bologna dall'Associazione Mastro Pilastro e AISO – Associazione Italiana di Storia Orale.
La partecipazione è su iscrizione obbligatoria.

Costo
40 euro
per le spese della scuola (compresa la cena del venerdì, il pranzo del sabato e il biglietto dell’autobus andata e ritorno per il Pilastro) + quota associativa AISO (25 euro per giovani, precari e non strutturati / 50 euro per strutturati). La scuola accoglierà un minimo di 15 e un massimo di 30 iscritti/e.
AISO metterà a disposizione due borse di studio di 100 euro cadauna per giovani under 35 che intendano partecipare alla scuola. Per farne richiesta scrivere ad aisoitalia@gmail.com, allegando il proprio curriculum vitae entro il 6 settembre.
Mastro Pilastro mette a disposizione alcuni posti per partecipare gratuitamente ai propri soci e alle proprie socie.

Modalità d’iscrizione
Entro il 6 settembre inviare una email ad aisoitalia@gmail.com allegando il modulo d’iscrizione compilato reperibile all’indirizzo http://aisoitalia.org/lassociazione/diventare-soci/.
Entro il 13 settembre bisognerà saldare il costo dell’iscrizione sul contro corrente dell’Associazione Italiana di Storia Orale (Banca Unicredit – IBAN IT 72 L 02008 12011 000101841496).

L'evento è patrocinato dal Quartiere San Donato – San Vitale (Bologna)
Per informazioni: bologna@mastropilastro.it - aisoitalia@gmail.com.

Programma (131Kb)

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 29 agosto 2019