Zoom-in

Appuntamenti informativi Progetto Tram

In vista della realizzazione della prima linea tranviaria, il Comune di Bologna e la Fondazione Innovazione Urbana promuovono un percorso informativo e di analisi delle criticità legate ai futuri interventi, con il coinvolgimento attivo della cittadinanza nella fase di progettazione preliminare.

Di seguito l'elenco di tutti gli appuntamenti relativi al percorso informativo e di ascolto del progetto Tram che si svolgeranno nel nostro Quartiere fino al 10 luglio:

1. Punti informativi a cura della Fondazione Innovazione Urbana:
tutti i Mercoledi, dal 19 Giugno al 10 Luglio
dalle ore 10 alle ore 12.00, presso l'URP San Donato San Vitale in Piazza Spadolini 7
dalle ore 12 alle ore 13.30, presso il Centro Commerciale Pilastro.
L'1 luglio anche dalle 17.30 alle 19.00 presso la sede GRAF in piazza Spadolini 3

2. Commissione Urbanistica e Mobilità in seduta aperta ai cittadini
Giovedì 4 luglio ore 18,30 presso la sala Consiliare "Vinka Kitarovic" in Piazza Spadolini 7
Saranno presenti l'Assessore Irene Priolo e tecnici comunali.

3. Incontro Pubblico di Lunedi 8 Luglio nella Zona San Donato - dalle ore 18.30 alle 20.30  presso il GRAF (Piazza Spadolini, 3), dove sarà presentato e discusso il progetto tram nel tratto Via Serena fino a Via del Pilastro;

4. Incontro Pubblico di Mercoledi 10 Luglio  nella zona Pilastro presso il Circolo la Fattoria dalle 18.30 alle 21,00 in cui verrà discusso il progetto nel tratto da Via del Pilastro, fino al Capolinea EST Facoltà di Agraria/CAAB.

Ultimo aggiornamento: sabato 22 giugno 2019