Immagini

Zoom-in

Nuova campagna di crowdfunding

Da mercoledì 22 maggio è online su www.ideaginger.it fino all'11 luglio la nuova campagna di crowdfunding promossa dal Centro Sociale Ricreativo Culturale Nello Frassinetti.

"Abbiamo avuto una nuova idea GENIALE! Vogliamo continuare ad offrire ai nostri nonni del Quartiere SanDonato-SanVitale, soprattutto a chi è in condizione di maggiore fragilità, la possibilità di trascorrere delle giornate piacevoli in allegria. Per fare questo è nata la nuova campagna di crowdfunding: PÔRTA I NUNÉN A SAN LÓCCA IN VATTA AL TRENÉN (par magnèr e stèr in bóna cumpagnì!).
L'obiettivo della campagna è quello di raccogliere la somma necessaria (almeno 1800 Euro) per portare oltre 40 anziani a SanLuca con il trenino, visitare la Basilica e poi andare a pranzo al ristorante. Sembra una cosa semplice, ma in realtà organizzare una giornata come questa per tante persone è molto impegnativo e costoso.
Abbiamo quindi bisogno di tutti; non servono donazioni grandi, ma grandi cuori che possano donare anche poco ma con gioia, perchè il #pocodimoltièilmoltoditutti".


Cliccando sul link sottostante puoi visualizzare la pagina del sito di IdeaGinger dove è possibile leggere il progetto, vedere il video con le nostre protagoniste e, se volete, fare anche una piccola donazione: https://www.ideaginger.it/progetti/porta-i-nunen-a-san-locca-in-vatta-al-trenen-par-magner-e-ster-in-bona-cumpagni.html.

Volantino (747Kb)

 

Ultimo aggiornamento: sabato 25 maggio 2019