Zoom-in

XII Gran Festival Internazionale della Zuppa

Gran Festival Internazionale della Zuppa di Bologna
XII edizione | Parco Pier Paolo Pasolini, Pilastro | Bologna, Italia

Sabato 11 maggio 2019 a partire dalle 15 ritorna il Gran Festival Internazionale della Zuppa di Bologna al Parco Pasolini del Pilastro nella sua XII edizione. Il parco verrà animato da assaggi di zuppe gratuiti, laboratori e performance di musica e arti di strada per grandi e piccini.

Il Gran Festival Internazionale della Zuppa (www.facebook.com/FestivalDellaZuppaBologna), la gara ludica gastronomica più “popolare” di Bologna, è gratuita, folclorica, multiculturale, intergenerazionale e di respiro internazionale e rappresentas la storica festa di strada animata da artisti, assaggiatori e “zuppanti” in gara che vuole far celebrare in compagnia l’anniversario della Liberazione, i diritti di tutti i cittadini al Lavoro e i valori fondamentali di una convivenza civile pacifica e inclusiva.
Il XII Gran Festival Internazionale della Zuppa di Bologna ha ricevuto il patrocinio del Quartiere San Donato - San Vitale del Comune di Bologna che lo ha accolto e ospitato nelle sue recenti edizioni e vede come media-partner l’emittente Radio Città Fujiko (www.radiocittafujiko.it).

Contatti
festivalzuppa@gmail.com | www.facebook.com/FestivalDellaZuppaBologna | 328 6629343

Ultimo aggiornamento: giovedì 09 maggio 2019