Zoom-in

Verso il tram

La cittadinanza è invitata a partecipare mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 20.30 presso l'Opificio Golinelli, in Via Paolo Nanni Costa 14, alla presentazione pubblica dello stato di avanzamento del progetto di fattibilità tecnica ed economica della prima linea tranviaria e del percorso di informazione e coinvolgimento.
All'Assemblea pubblica interverranno Virginio Merola, Sindaco di Bologna, Irene Priolo, Assessore alla Mobilità del Comune di Bologna, i progettisti della linea tranviaria, Giovanni Ginocchini, Direttore della Fondazione per l'Innovazione Urbana, che coordina il percorso di informazione e coinvolgimento. Saranno presenti i Presidenti dei Quartieri coinvolti dal tracciato.
Vi invitiamo inoltre a compilare un breve questionario esplorativo disponibile all’indirizzo partecipa.comune.bologna.it/spazio-informativo-linea-tranviaria che ha l'obiettivo di raccogliere dati e richieste sui temi ritenuti più importanti dai cittadini.
Entrambe le iniziative sono parte del percorso di informazione e coinvolgimento a supporto della realizzazione della linea tranviaria che la Fondazione per l’Innovazione Urbana sta avviando insieme al Comune di Bologna.

Per maggiori informazioni visita i siti:
fondazioneinnovazioneurbana.it/progetto/versoiltram
partecipa.comune.bologna.it/percorso-di-informazione-e-coinvolgimento-supporto-della-realizzazione-della-linea-tranviaria

Ultimo aggiornamento: martedì 26 marzo 2019