Zoom-in

Premiazione degli sportivi 2019

La Consulta dello Sport del Quartiere San Donato–San Vitale organizza la Premiazione degli sportivi del Quartiere sabato 16 marzo alle 10 presso il Palazzetto dello Sport Pilastro in via L. Pirandello 17.
Parteciperanno alla manifestazione: Matteo Lepore, Assessore allo Sport Comune di Bologna; Simone Borsari, Presidente del Quartiere San Donato–San Vitale; Claudio Cremonini, Coordinatore Consulta dello Sport Quartiere San Donato-San Vitale e Giorgio Susmel, Emil Banca.
Inoltre saranno presenti: Roberta Li Calzi, Presidente Commissione comunale Parità e pari opportunità del Comune di Bologna; Mauro Rinaldi, Comitato Provinciale AICS e vice coordinatore Consulta dello Sport di Quartiere; CUS Bologna – Centro Universitario Sportivo Bologna e Roberto Cristofori, Presidente Consulta dello Sport del Comune di Bologna. In programma la partecipazione straordinaria di Katia Serra, Settore Calcio Femminile - AIC e giornalista commentatrice sportiva e di Venuste Niyongabo, Medaglia d’oro 5000 metri della XXVI Olimpiade - Atlanta1996.
Nel corso della manifestazione sarà consegnato il premio “Floriano Roncarati” - 5a edizione - e sono previste esibizioni a cura di Spring Pattinaggio.
Previsto anche l'intervento del Dott. Gerardo Astorino dell’Azienda USL di Bologna per consigli utili su Sport e Salute.

Moderatore/Speaker - Fausto Cuoghi

Ultimo aggiornamento: venerdì 15 marzo 2019