Zoom-in

Assistenza sanitaria in Haiti

Il Progetto per l'assistenza sanitaria per la popolazione dell'Artibonite - Haiti ha il suo momento culminante sabato 10 novembre alle 17 nella Sala Consiliare "Vinka Kitarovic" (Piazza Spadolini 7) dove si tiene un incontro di sensibilizzazione promosso dall'Associazione NOVA con il contributo della Regione Emilia-Romagna e il Patrocinio del Quartiere San Donato-San Vitale.
Interventi:
Elisabetta Gualmini, Vicepresidente Regione Emilia-Romagna;
Simone Borsari, Presidente Quartiere San Donato-San Vitale;
Massimo Vaggi, Presidente Associazione NOVA.

All’interno sarà presente una mostra fotografica “L’isola che ci sarebbe”, con fotografie di Massimo Vaggi e durante l'incontro sarà proiettata la presentazione del Progetto, gli obiettivi e i risultati.
La cittadinanza è invitata.

Chi è NOVA?
NOVA (Nuovi Orizzonti per Vivere l’Adozione) nasce a Torino nel 1984 ad opera di un gruppo di genitori adottivi che, dopo aver concluso la propria esperienza personale, hanno sentito l’esigenza di dar vita ad un’associazione che aiutasse altri genitori nel percorso adottivo. Il suo obiettivo primario è quello di dare una famiglia ad ogni bambino abbandonato, riconoscendo nella famiglia l’elemento fondamentale per la crescita dell’individuo; in accordo con questi principi, l’Associazione opera inoltre per prevenire gli abbandoni sostenendo attivamente progetti di solidarietà e di cooperazione.

www.associazionenova.org

Volantino (238Kb)