Immagini

Zoom-in

"Poseidone"

Il Comitato GRAF con il patrocinio del Quartiere San Donato–San Vitale e con il sostegno dei proprietari dell’Edicola San Donato hanno reso possibile il progetto “NO TAG”, riqualificando la serranda dell’attività presente su Via San Donato con un’opera artistica che il giovane disegnatore bolognese Riccardo La Barbera si è reso disponibile a realizzare.
L’idea nasce a seguito della mostra tenutasi lo scorso 10 marzo all’interno della sede del GRAF denominata “Dal Disegno al Videogioco” all’interno della quale l’artista è stato apprezzato e conosciuto per l’originalità delle sue opere dai cittadini e dalle istituzioni del territorio.
Venerdì 19 ottobre dalle 19:30 alle 21
, si terrà l’inaugurazione e la presentazione del disegno intitolato a “POSEIDONE dio del mare” che da esso recupera i libri del sapere e della conoscenza con forza e determinazione. Il gigante che da sempre rappresenta la città di Bologna in una nuova veste iconica.

Presenzieranno all’evento:
Simone Borsari, Presidente del Quartiere San Donato–San Vitale;
Gabriele Bertuzzi e Federica Vannini, Presidente e Vice presidente del Comitato “Graf”;
I proprietari dell’Edicola San Donato Marco & Antonella.
Siete tutti invitati al piccolo buffet che di seguito all’inaugurazione sarà gentilmente offerto preso la sede del comitato GRAF.

Volantino (3777Kb)

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 11 ottobre 2018