Immagini

Zoom-in

"A squarciagola"

Sabato 5 Maggio 2018 alle 20.30 il Cinema Teatro Perla (Via San Donato 38) ospita la serata di beneficenza a favore della ricerca “A Squarciagola”, evento ideato ed organizzato da Barbara Corazza, vicepresidente dell’Associazione Nazionale Porpora Trombotica Trombocitopenica Onlus, con il Patrocinio del Comune di Bologna e il supporto e la partecipazione di molteplici associazioni del territorio. La serata, promossa in memoria di Erika Lazzari prematuramente scomparsa a causa di una “malattia rara” alla giovane età di 26 anni nel febbraio 2013, consisterà in uno spettacolo musicale con cantanti, attori, musicisti, ballerini, tanti artisti riuniti con un solo obiettivo: far provare un vortice di emozioni per gridare tutti assieme “Io sto con la ricerca, io sto con la vita”.
L’incasso sarà devoluto in beneficenza all’Associazione A.G.E.O.P di Bologna (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) e allIstituto di Ricerca delle Malattie Rare Mario Negri.
Per informazioni e prenotazione biglietti: Barbara 337.0072295 – Giulia 346.6404334.

Perchè venire allo spettacolo "A squarciagola"?
Risponde Barbara Corazza, mamma di Erika Lazzari ed organizzatrice dello spettacolo:

"Me lo sono chiesta anche io dopo le Tragedie che ci hanno colpito, non nego che ho avuto Rabbia e mi sono chiesta a cosa servisse darsi tanto da fare se poi la vita e' cosi CRUDELE....poi ho sentito la necessita' di fare un giro dentro al reparto Oncologico Pediatrico del S. Orsola di Bologna...e sapete li' in un attimo ho trovato la mia risposta...Dolorosa e Straziante perche' ci sono tanti e meravigliosi Cuccioli che HANNO BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO!!!! Ed è per questo motivo che ho trovato la forza di VOLER ANDARE AVANTI...percio' avanti tutta .....quindi... Vi aspettiamo NUMEROSISSIMI IL 5 MAGGIO 2018 ORE 20.30 AL TEATRO PERLA DI BOLOGNA ....sempre per GRIDARE A SQUARCIAGOLA : IO STO CON LA RICERCA.....IO STO CON LA VITA!!!!
Mamma Barbara e tanti altri Amici Vi Aspettano!!!!!"


Locandina (2804Kb)
 
Comunicato (246Kb)

 

Ultimo aggiornamento: mercoledì 02 maggio 2018