Immagini

Zoom-in

Laboratorio Q.re San Donato-San Vitale

Il 22 giugno alle 18 presso il Mercato Sonato in via Tartini 3, insieme a tecnici del Comune ed esperti di coprogettazione, si tiene un importante incontro dedicato a coprogettare con voi le priorità della zona San Donato centro e Cirenaica.
L’incontro avrà questi obiettivi:
- proporre azioni di manutenzione e riqualificazione di aree, immobili e giardini pubblici, opere pubbliche, attrezzature/arredi nell’ambito del bilancio partecipativo;
- la definizione della vocazione dell’ex Mercato San Donato e del Centro Beltrame;
- la definizione delle priorità su educazione, inclusione sociale e digitale e su sport e cultura.

Per partecipare all’evento è prevista la compilazione di questo breve modulo: http://comunita.comune.bologna.it/incontro-laboratorio-sandonato-sanvitale.
Le informazioni possono essere richieste in Quartiere oppure inviando una email all'indirizzo: immaginazionecivica@urbancenterbologna.it.
Su questo sito trovate tutte le informazioni: http://www.comune.bologna.it/laboratoriquartiere/progetti/sandonato-sanvitale/sandonato-centro-cirenaica/
Inoltre abbiamo creato un evento su Facebook dove è disponibile un video: aiutateci a diffondere le informazioni condividendo questo link https://www.facebook.com/events/254978818317352.
All'incontro partecipa anche il Presidente del Quartiere San Donato-San Vitale, Simone Borsari.

 

Ultimo aggiornamento: martedì 13 giugno 2017