Immagini

Zoom-in

Documenti

Covo summer 2017

Inaugura il 31 maggio e prosegue fino al 29 luglio la seconda edizione di Covo Summer, la manifestazione estiva di musica e appuntamenti organizzata dal Covo Club nella suggestiva cornice del Cortile del Casalone, Viale Zagabria 1.
A differenza della precedente edizione, Covo Summer non sarà aperto in giorni settimanali fissi ma solo in occasione degli eventi in calendario e la maggior parte dei concerti prevede un biglietto d'ingresso, ma ci saranno anche serate con ingresso ad offerta libera.
Vi informiamo inoltre che i concerti termineranno entro le ore 23: Orario di apertura e chiusura rassegna: dalle 20 all'1,00.

Per sottolineare l'attenzione alla posizione e alla storia del Casalone, l'ingresso ai concerti per i residenti della zona San Donnino, sarà gratuito.
Di seguito trovi l'elenco delle vie i cui residenti, esibendo un documento che ne attesti l'indirizzo, potranno accedere agli eventi senza pagare il biglietto:



www.covoclub.it


La sede della manifestazione

Tra le mura del Casalone c’è un bellissimo cortile-giardino con un caratteristico pozzo al centro che è diventato anche il simbolo grafico di Covo Summer. Un luogo importante per il quartiere San Donato-San Vitale perchè è la sede non solo del Covo (dal 1980), ma anche un circolo molto frequentato dalla popolazione "più in là con gli anni", un asilo e un attivo centro sportivo: una pluridecennale esperienza di fattiva aggregazione e convivenza per tutte le fasce d'età.

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 01 giugno 2017