Immagini

Zoom-in

Documenti

Estate regaz! 2017

Anche quest'anno torna Estate regaz!,​ ​il campo estivo divertente e solidale presso il Centro d'accoglienza di Via Pallavicini 12, a Bologna, a pochi passi da Piazza dei Colori (Quartiere San Donato-San Vitale, zona Croce del Biacco).
Il campo sarà attivo​ ​dal 12 Giugno al 7 Luglio (con una settimana aggiuntiva a Settembre) e ospiterà​ ​bimbi e ragazzi tra i 6 e i 18 anni,​ ​residenti in Piaz​​za dei Colori​ ​ma non solo: i posti disponibili sono 20 a​ ​settimana, e saranno benvenuti anche​ ​ragazzi anche da altre zone d​​ella città.
Report completo della scorsa edizione di Estate regaz!: goo.gl/Xq0GRv.

Info e iscrizioni:
Annabella Losco, referente progetto Estate regaz! 2017: cell +39 320 1194582
email: piazzadeicolori21@gmail.com
web: www.facebook.com/piazzadeicolori21

Estate regaz! nasce dalla collaborazione virtuosa tra angoloB, organizzazione nonprofit attiva dal 2010 con il progetto solidale piazzadeicolori21, e la realtà territoriale costituita dal Condominio Pallavicini 12, nato nel 2015 dall’esperienza di Casa Willy (gestito da Società Dolce per il Consorzio Indaco) e del Centro Rostom (gestito da Piazza Grande) nell’accoglienza e nel reinserimento sociale delle persone senza fissa dimora. Rientra nel progetto Collaborare è Bologna e ha ottenuto il patrocinio del Quartiere San Donato-San Vitale e il supporto di ASP Città di Bologna.

 

Ultimo aggiornamento: lunedì 03 luglio 2017