Documenti

I selvaggi dell'Alvisi

Venerdì 26 maggio dalle 18 in avanti grande festa per la conclusione del progetto "I selvaggi dell'Alvisi" e per l'inaugurazione del muro dipinto nel giardino del Nido d'Infanzia Alvisi in via Zaccherini Alvisi 9.
Si tratta di un'iniziativa aperta a tutta la cittadinanza, a conclusione di un progetto che ha visto un grande impegno del personale ed un coinvolgimento e un contributo fattivo delle famiglie davvero molto forte.
Il progetto “I Selvaggi dell'Alvisi" ha come filo conduttore l'educazione all'aria aperta, sostenuta con convinzione dal nido Alvisi, insieme ai temi dell'espressività, dell'educazione al senso estetico e dell'incontro con l'arte, così da offrire ai bambini l'opportunità di sperimentare la gioia del gioco in natura e di sviluppare in loro un pensiero autonomo e creativo.
"I selvaggi dell'Alvisi", in continuità con il percorso artistico laboratoriale intrapreso dal nido negli ultimi anni, ha visto la realizzazione di laboratori artistici in/out-door che hanno coinvolto bambini e genitori, fino alla qualificazione del muro di cinta del giardino, dipinto dall'artista Eldi Veizaj.

Info: Nido Alvisi - via Zaccherini Alvisi 9, tel. 051393259
email: nidoalvisi@comune.bologna.it

 

Ultimo aggiornamento: martedì 16 maggio 2017