Mens-a 2017

Il 16, 17 e 18 giugno si tengono in diversi luoghi della città le conferenze, gli incontri e le narrazioni, anche in differenti culture, che fanno parte della V edizione dell'evento internazionale che ha l'intento di promuovere la cultura dell'ospitalità. Saranno presenti ospiti del panorama culturale nazionale e internazionale: Agnes Heller, Miguel Benasayag, Paolo Crepet, Salvatore Natoli, Carmelo Vigna, Valerio Massimo Manfredi e molti altri.
In particolare, nell'ambito degli incontri che compongono il programma dell'evento internazionale, vogliamo mettere in risalto l'appuntamento organizzato per sabato 17 giugno presso ETABETA Coop. in via Battirame 11. Il raduno è previsto alle 9.30 in Piazza S. Francesco e alle 10 intervengono Simone Borsari, Presidente del Quartiere San Donato-San Vitale e Joan Crous, Presidente di ETABETA.
A seguire Commensalità all'aperto con gustosi prodotti bolognesi (12€ - prenotazioni: 051 6340474).

Programma completo su: www.mens-a.it oppure alla pagina Facebook: www.facebook.com/mensa2017
Tutti gli incontri sono gratuiti.

Direzione scientifica: Dott.ssa Beatrice Balsamo APUN/Mens-a
balsamobeatrice@gmail.com - www.psicologiadellenarrazioni.it

Patrocinato da: Ministero dei Beni Attività Culturali e Turismo, Regione Emilia Romagna, AUSL Bologna, Comune di Bologna, Università di Bologna, Q.re San Donato-San Vitale, Q.re Santo Stefano.
In collaborazione con: Dipartimento di Storia Culture Civiltà Unibo, Dipartimento di Sociologia - Master su “Ospitalità” Unibo.

Ultimo aggiornamento: martedì 06 giugno 2017