Zoom-in

Premiazione degli sportivi di Quartiere

La Consulta dello Sport del Quartiere San Donato–San Vitale organizza la Premiazione degli sportivi del Quartiere San Donato-San Vitale sabato 24 marzo alle 10 presso il Palazzetto dello Sport Pilastro in via L. Pirandello 17.
Parteciperanno alla manifestazione: Matteo Lepore, Assessore allo Sport Comune di Bologna; Simone Borsari, Presidente del Quartiere San Donato–San Vitale; Claudio Cremonini, Coordinatore Consulta dello Sport Quartiere San Donato-San Vitale.
Saranno presenti: Giorgio Susmel, Emil Banca; Roberta Li Calzi, Presidente Commissione comunale Parità e pari opportunità del Comune di Bologna; Mauro Rinaldi, Comitato Provinciale AICS e vice coordinatore Consulta dello Sport di Quartiere; CUS Bologna – Centro Universitario Sportivo Bologna e Davide Grilli, Presidente Consulta dello Sport del Comune di Bologna.
Nel corso della manifestazione sarà consegnato il premio “Floriano Roncarati” - 4a edizione e ci sarà anche l'esibizione del Gruppo No Stop Balli di gruppo, a cura di Alessio Citi - Fitness Studio.

Locandina (440Kb)

Ultimo aggiornamento: martedì 20 marzo 2018