Zoom-in

Circolare La Croce del Biacco

E' disponibile, patrocinata dal Quartiere San Donato-San Vitale, la Circolare del Centro Sociale Croce del Biacco relativo ai mesi di giugno e luglio 2018
Tra le altre notizie presenti in questo numero del Notiziario, segnaliamo in particolare:
- il Quartiere San Donato-San Vitale ha convocato il Tavolo di Progettazione Partecipata della Croce del Biacco - Piazza dei Colori per lunedì 28 maggio alle ore 17 presso l’Associazione Mattei-Martelli (Piazza dei Colori 8/a - tel. 051 601 11 14);
- è stata firmata a fine marzo 2018 la convenzione tra Quartiere, Comune e AUSL Bologna per i nuovi ambulatori di Piazza dei Colori e i locali sono già stati consegnati alla disponibilità dell’AUSL.
Attualmente è in corso l’attivazione delle utenze, dopodiché verrà definita una data per l’inaugurazione.

Queste notizie, insieme alla realizzazione di attività culturali, sono parte dei temi in discussione nel Tavolo di Progettazione Partecipata Croce del Biacco - Piazza dei Colori promosso dal Quartiere San Donato-San Vitale a cui possono partecipare Associazioni della zona e Cittadini segnalando la richiesta all’indirizzo e-mail: ufficioretisandonatosanvitale@comune.bologna.it.

Ultimo aggiornamento: giovedì 24 maggio 2018