Immagini

Zoom-in

Documenti

Incontrarsi intorno a una passione

Martedì 31 maggio alle18 è in programma l'ultimo appuntamento della IV edizione della rassegna di incontri con le autrici presso il Circolo Guernelli in via Gandusio 6.
Sono molte le personalità originali e carismatiche del mondo artistico ( in primo luogo poetico ) che desideriamo farvi conoscere nella quarta Edizione. Rimane la formula dell'ultimo martedì di quattro mesi, dalle h 18 alle 20 circa, compreso il buffet. Perché? Perché crediamo alle forme di “volontariato culturale”, perché la Cultura è un'arma potente, anche contro la guerra, perché è bello socializzare, perché occorre sapere cosa è importante in una gerarchia di valori… Punto di incontro, scambio, confronto, piccola roccaforte di senso e di resistenza creativa. da un'idea di Serenella Gatti Linares.

Staff organizzativo: Sarah Bellini, Stefano Bonora, Annamaria Boriani, Paola Elia Cimatti, Gianfranco Corona, Sauro Corona, Emanuele Di Cesare, Serenella Gatti Linares, Lorena Lusetti, Nadia Minarelli, Alba Piolanti, Valeria Rossi, Milena Signorini, Otello Vagnini.
A conclusione di ogni incontro, riflessioni, curiosità e aperitivo.

 

Ultimo aggiornamento: giovedì 26 maggio 2016