Giovedì gnocchi!

Da giovedì 3 dicembre inizia una rassegna di Teatro Comico "Palco aperto GRAF 2015", in Piazza Spadolini 3 GRAF San Donato presenta i "Giovedì gnocchi!", 4 spettacoli di Teatro di Maschera e Clown Teatrale, accompagnati dal Teatro dei Burattini, un'esposizione di Maschere in cuoio a cura di Giorgio De Marchi (mascheraio) e lo Spazio Libri.
Da segnalare due iniziative che chiudono la rassegna:
- "venerdì magro!", venerdì 18 dicembre alle 18.30 Sbloff! i Puffi parlano in dialetto bolognese. Luigi Lepri e Daniele Vitali dialogheranno con Paola Gabrielli.
- "sabato tagliatelle!", sabato 19 dicembre alle 16 “Crepi l'Avarizia” compagnia Nasinsú, spettacolo di burattini. A cura di Sandra Pagliarani - burattinaia, Premio “Ai Bravi burattinai d'Italia” 2013 di Silvano d'Orba (Al).
L'evento è organizzato con il Patrocinio del Quartiere San Donato - Comune di Bologna, Cittadinanza Attiva, con il sostegno del Comune di Bologna - Area Cultura e Rapporti con l’Università e il sostegno di Credito Cooperativo.

Per ulteriori informazioni:
GRAF San Donato