Zoom-in

Festa d'inaugurazione GRAF

Dal 24 settembre al 3 ottobre presso lo spazio GRAF in Piazza Spadolini 3 e nei giardini della piazza si svolgono numerose iniziative come piéce, laboratori, incontri e performance live per festeggiare l'inaugurazione di GRAF San Donato. Segnaliamo in particolare che sabato 27 settembre, nell'ambito della Giornata della Cittadinanza Solidale, alle 12 avverrà il Taglio del Nastro e la Firma del Patto di Collaborazione tra il Comitato GRAF San Donato e il Quartiere San Donato alla presenza di Virginio Merola, Sindaco di Bologna; Simone Borsari, Presidente del Quartiere San Donato; Donato Di Memmo, Area Affari Istituzionali e Quartieri del Comune di Bologna e Sandra Cavallini, Presidente GRAF San Donato.
Per maggiori informazioni: facebook.com/grafsandonato.

Ultimo aggiornamento: lunedì 22 settembre 2014