Zoom-in

Un albero per Nelson Mandela

Il prossimo 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, al Centro Sociale Italicus in via G. A. Sacco 16 alle 11 verrà donato un albero a Nelson Mandela, politico sudafricano recentemente scomparso. A seguire è in programma una sfilata di cani organizzata dal Comitato "Cani per caso" con il patrocinio del Quartiere San Donato. Per iscriversi alla sfilata inviare una email all’indirizzo: rita.casolari@fastwebnet.it fornendo i seguenti dati: nome e cognome del proprietario, residenza del proprietario comprensiva di indirizzo, numero civico e C.A.P., cellulare ed email del proprietario, nome, razza, sesso ed età del cane, iscrizione all'anagrafe canina del comune di...(indicare il comune di iscrizione). Possono partecipare tutti i cani di razza e non: l’unica condizione è che i partecipanti abbiano già compiuto 6 mesi di età. Per l'iscrizione è gradita un'offerta libera per finanziare opere di piccola manutenzione nell'area di sgambatura cani del Giardino Parker Lennon. Infine durante la giornata sarà possibile assaggiare le calde crescentine sfornate dalla cucina del Centro Italicus.

Info:
Centro Sociale Ricreativo Culturale Italicus, via Sacco 16